Lavoro da casa, guadagnare con il PC come venditore in smart-working

Se sei stanco del solito lavoro da dipendente e vuoi metterti alla prova con una nuova attività ben retribuita, devi valutare questa concreta possibilità di lavorare da casa.

Stai cercando un lavoro da casa e vuoi sapere quali sono le attività per poter cominciare da subito?

Vuoi cambiare lavoro o azienda?

Hai deciso di trasferirti in un paese più caldo ma vuoi una retribuzione con dei compensi parametrati a quelli italiani?

Magari ti sei licenziato oppure hai perso il posto e sei alla ricerca di un’occupazione o un lavoretto da casa per valutare nuove opportunità?

Sei stanco del solito lavoro da dipendente e vorresti metterti alla prova con nuove attività o mansioni che escono fuori dalla solita routine?

In questo articolo ti spieghiamo come un lavoro da casa può trasformarsi in una fonte di guadagno reale.

Lavoro da casa serio e retribuito

Vuoi crearti un reddito per essere indipendente e autonomo?

Ti trovi a casa e cerchi un modo per far fruttare del tempo a disposizione?

La tua nuova carriera è a un clic di distanza (e non è uno scherzo). Un lavoro da casa ben remunerato è quello che ti serve se:

  • Sei una mamma e vorresti lavorare da casa senza spostarti dalla tua abitazione
  • Sei un ragazzo o una ragazza che vogliono valutare l’opportunità di una nuova carriera
  • Cerchi un lavoretto che non richieda spostamenti e trasferimenti lontani dall’abitazione
Lavoro-da-casa-come-venditore-mamma-tempo-pieno-SBA-Service

Lavorare da casa è possibile?

Se trascorri la maggior parte della giornata a casa, magari per la tua giovane età o perché sei una mamma a tempo pieno, lavorare da casa potrebbe essere un’idea per guadagnare un po’ di denaro.

Forse ancora non lo sai, ma con un lavoro da casa è possibile mettere da parte anche cifre interessanti.

Certo, non è tutto così semplice. Ci sono alcune cose da valutare per trovare un buon lavoretto da casa che sia anche remunerativo. Prima di tutto devi considerare:

  1. La preparazione e l’esperienza necessaria per lavorare da casa
  2. La possibilità di interfacciarsi con colleghi, responsabili e clienti
  3. L’opportunità di lavorare da casa su turni o in base alla disponibilità oraria

Solo dopo aver considerato questi 3 elementi (e aver fatto chiarezza su cosa comporta lavorare da casa) puoi scegliere di svolgere un lavoro dalla tua abitazione.

Con un po’ di determinazione, una corretta gestione del tempo, un supporto da parte di colleghi e datore di lavoro – se sei un dipendente – non è poi così difficile lavorare da casa e accedere a possibilità di smart working o remote working.

Quando conviene valutare un lavoro da casa?

Lavorare da casa può essere molto conveniente in specifiche situazioni.

Magari sei una neo-mamma o un neo-papà con metà giornata libera da dedicare comodamente a un lavoro fatto da casa come secondo stipendio. Oppure hai la possibilità di gestire la tua giornata con un lavoro part-time per portare a casa un secondo reddito per la tua famiglia.

In questo caso un lavoretto da casa serio e ben pagato fanno al caso tuo.

I vantaggi di un lavoro da casa

Lavorare da casa porta con sé dei vantaggi indiscutibili:

  1. Puoi ridurre sensibilmente il costo della vita eliminando le spese che sostieni per recarti a lavoro
  2. Puoi riorganizzare la tua routine giornaliera grazie a una maggiore flessibilità oraria e una gestione personalizzata del tempo
  3. Hai notevoli benefici per la tua salute fisica e mentale: puoi dedicarti maggiormente alle cose che più ti piacciono come il fitness, la palestra, la meditazione o altri hobby che ti fanno stare bene

Cerchi un lavoro da casa serio e ben pagato?

Lavoro da casa come venditore SBA Service Rete Vendita

Che lavoro posso fare da casa?

Questa è la domanda più importante che le persone in cerca di un lavoro dalla propria abitazione si fanno. La risposta è: dipende!

Vuoi lavorare per guadagnare davvero anche da casa o vuoi solo perdere tempo stando dietro ad attività poco redditizie e solo uno spreco di energie?

Grazie a Internet ci sono decine di lavori che è possibile svolgere dalla propria abitazione.

Consulente, influencer, traduttore, scrittore, youtuber, e tanti altri. Ma non tutti hanno la fortuna di trovare aziende disposte a dare formazione, trasferire capacità e dare l’opportunità di fare qualsiasi lavoro da casa che capita.

Devi trovare l’azienda che supporta e forma il lavoratore mettendo a disposizione risorse e materiali. In verità risulta più semplice adattarsi a lavori più tradizionali come babysitter, petsitter, insegnante privato.

Ma quanto puoi davvero guadagnare da questi lavoretti?

È possibile guadagnare con un lavoro da casa?

Sì, è possibile. I lavori online permettono di guadagnare sia piccole somme che un vero e proprio stipendio regolato da contratto. Tutto dipende dal tipo di attività e dal tempo che riesci a dedicare.

Come trovare lavoro da casa?

Per iniziare a lavorare da casa hai due modi:

  1. ricercare tra gli annunci di lavoro
  2. crearti la tua attività come lavoratore autonomo

Nel primo caso dovrai spulciare attentamente tutte le offerte disponibili dai vari siti di annunci di lavoro online.

Questo richiede un bel po’ di tempo perché dovrai esaminare con attenzione tutti i principali portali di lavoro online, verificare quali sono le posizioni aperte, le mansioni indicate, l’esperienza richiesta e, soprattutto, controllare se il lavoro si svolge da casa o nella sede dell’azienda.

Nel secondo caso puoi mettere a frutto una tua specifica capacità o una serie di caratteristiche professionali per sviluppare una vera e propria carriera da lavoratore autonomo. In questo caso, però, dovrai anche capire qual è la miglior soluzione per regolarizzare il tuo lavoro da casa sotto il profilo fiscale.

Quali tasse devi pagare con un lavoro da casa? È necessario aprire Partita IVA se lavori da casa?

Lavoro-da-casa-formazione-rete-vendita-SBA-Service

Lavorare da casa: la soluzione più sicura

In realtà esiste una terza opzione!

Puoi inviare la tua candidatura direttamente su questa pagina.

SBA ricerca costantemente venditori online che possono lavorare da casa con un PC. Controlla nella pagina web dedicata se il lavoro da casa che stai cercando rientra nel nostro profilo ideale di candidato.

Se cerchi un’attività che ti offra la possibilità di mettere alla prova le tue capacità relazionali e di vendita e allo stesso tempo che ti garantisca un’ entrata economica sicura, qui puoi fare la scelta vincente per il tuo nuovo lavoro da casa.

Lavora da Casa online con il tuo PC

Se l’idea di lavorare da casa ti affascina, tutto quello che ti occorre è un Personal Computer.

Che sia un desktop o notebook, con una connessione internet stabile hai accesso a un gran numero di lavori da casa seri e remunerativi.

Grazie alla disponibilità di un PC e alle tecnologie digitali, puoi scegliere di fare un lavoro online da casa senza troppi problemi. Da remoto, ovunque ti trovi, se hai una connessione stabile alla rete.

Oggi gli esempi di lavoro da casa si sprecano.

Pensa ai lavoratori autonomi e ai professionisti freelance. Molti di loro da qualche anno lavorano da casa regolarmente. Ma anche molti impiegati d’ufficio e dipendenti optano per il telelavoro e lo smart working anche senza necessità di partita IVA.

Insomma, trovare un lavoro serio da fare a casa al giorno d’oggi è possibile, questo è sicuro. Lascia stare quei lavoretti da casa come guadagnare con i sondaggi, le recensioni alle app e altre cose del genere. Sono tutte attività passeggere che alla lunga non ti portano un reale guadagno.

Qui ti vogliamo proporre un serio e reale lavoro da casa con il PC
[Candidati come Commerciale in Smart Working per SBA]

Con il tuo computer, una rete internet e la giusta motivazione puoi dare la svolta decisiva alla tua carriera. O iniziarne una da zero nel mondo della vendita. Non ti preoccupare se non hai mai lavorato in questo settore.

Con SBA Service hai la possibilità di muovere i primi passi nella tua carriera di brillante venditore perché sappiamo come insegnare a giovani e meno giovani come raggiungere i propri obiettivi di guadagno. E conseguire un tenore di vita che fa vivere senza preoccupazioni.

SBA Service è attenta a coltivare i talenti che hanno la contrattazione e la vendita nel DNA. Il nostro team sa cogliere le opportunità che un profilo commerciale possiede – anche se non ha mai venduto in vita sua. Ad esempio sappiamo come trasferire i punti chiave di un disco vendita per chiudere le trattative con i clienti dei nostri partner.

Per lavorare in SBA Service, azienda che si occupa di rete vendita e formazione commerciale, l’unica cosa che conta è buona volontà e ambizione.

Sono le uniche componenti che faranno di te un venditore di successo (e benestante) nel nostro team. Il tuo avanzamento di carriera e i meritati guadagni arriveranno con la stessa velocità con cui apprenderai il tuo nuovo mestiere.

[Candidati come Commerciale in Smart Working per SBA]

Lavoro da casa costruisci la tua rete vendita SBA Service

Entra subito in contatto con SBA Service

Compila il form per richiedere informazioni su come costruire la tua Rete Vendita.

Ti è piaciuto l'argomento? Condividilo!

LinkedIn
Facebook
Twitter
WhatsApp

Questo articolo è stato scritto per SBA Service da Nicola Onida

Ti consigliamo di leggere questi post dal Blog di SBA: